ASSISTENZA MYTRIAGE

Il sistema MyTriage, come tutti i prodotti Videopress, è supportato da un servizio di assistenza qualificato in grado di venire incontro a tutte le richieste dei clienti, sia nell’ambito relativo al software medico, sia nel supporto per l’uso del totem e dei servizi di segreteria.

 

MyTriage Software

Assistenza telefonica dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ed il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Numero telefonico per Assistenza: 800761313

 

MyTriage Totem Assistenza

Assistenza telefonica dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ed il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Numero telefonico per Assistenza: 800761313

 

MyTriage Totem Garanzia

Videopress garantisce per 3 (tre) anni lo schermo del totem e per 1 (un) anno gli altri componenti. La suddetta garanzia decorre dall’acquisto (fa fede la data della fattura di acquisto). Sarà necessario che il Medico Utente che richiede assistenza fornisca una prova della data di acquisto come ad esempio la copia della fattura di vendita. La garanzia copre eventuali difetti nei materiali, nella fabbricazione e nel funzionamento degli stessi.

PRESTAZIONI NON COPERTE DA GARANZIA: La garanzia del Prodotto non comprende: la riparazione dei danni provocati da incidenti, negligenze, incapacità di utilizzazione o utilizzo anormale, incuria, urti e cadute; la riparazione dei danni provocati da eventi atmosferici (acqua, incendi, fulmini etc); la riparazione di guasti causati da materiale, dispositivi o software non originali e non forniti dal Fornitore; la installazione di nuovo software, personalizzazione o ripristino di quello già esistente, salvo il caso di installazione di nuovi software o personalizzati concordati con Videopress; la riparazione di prodotti che risultino danneggiati o difettosi a causa di interventi effettuati da personale non autorizzato o qualificato. La garanzia del Prodotto non comprende i danni causati al pc o al suo software da eventuali brusche interruzioni dell’alimentazione elettrica. In tali casi i danni rilevati potranno essere riparati da Videopress, ove possibile, dietro pagamento ed indicazione del costo tramite invio di preventivo. Se entro il periodo indicato nel preventivo Videopress non dovesse confermare per iscritto la richiesta di riparazione, il preventivo si considererà NON accettato e la chiamata verrà quindi chiusa definitivamente.  Sono altresì esclusi dalla garanzia i Prodotti con matricola o etichette di garanzia illeggibili, mancanti o alterate. L’ eventuale non funzionalità del prodotto con un tipo di software non presente sul mercato nazionale alla data di prima vendita del prodotto stesso non potrà essere considerato difetto o vizio del prodotto e non sarà coperto da garanzia. Se il problema dovesse essere riferibile ad un applicativo non fornito da Videopress sarà necessario rivolgersi al rivenditore di tale programma per avere assistenza. La perdita di dati e o programmi, anche se causata da interventi di assistenza o riparazione, non è coperta da garanzia e non può dar luogo a richiesta di danni o rimborsi, poiché è responsabilità dell’utente medico tenere copia di backup aggiornata di tali dati e programmi. E’ esclusa la responsabilità di Videopress per qualsiasi danno, diretto o indiretto, causato a persone o cose, da difetti o conseguenze dovute al cattivo uso o al mancato uso del prodotto.

 

Servizi di Segreteria

Assistenza telefonica dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ed il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Numero telefonico per Assistenza: 06-54081750