F.A.Q. MyTriage Totem

Il Totem è un chiosco da posizionare in una qualsiasi  sala di attesa. Consente un’interazione tra medico e paziente. Il Totem è disponibile in due versioni : con stampante integrata e senza stampante.

Il Totem posizionato in sala di attesa, offre servizi di identificazione assistito tramite codice fiscale o lettura tessera sanitaria , gestisce le code , permette la richiesta di visite o prescrizioni abituali, smista tramite gli assistiti verso la stanza del medico prescelto. Avvisa i pazienti su orari di ambulatorio, sostituzioni, ferie e quant’altro il poliambulatorio voglia inserire come informazione dedicata ai pazienti di sala d’attesa.

Il totem ha un peso orientativo di 35 kg. Le sue dimensioni sono: L 45 – A 153 – P 46

La struttura del totem è in acciaio e la sua conformazione non permette spostamenti o cadute accidentali. E’ dotato di targhetta CE e di un sistema di sicurezza per la parte elettrica.

No.  Il totem necessita obbligatoriamente del MyTriage Software per poter funzionare.

 Si. Il monitor verrà utilizzato per chiamare i pazienti e far vedere l’andamento della coda in sala di attesa. Il monitor si collega al totem tramite un cavo VGA. Il monitor, se dotato di connessione ad internet autonoma è indipendente dal totem.

No, il totem è vendibile unicamente tramite l’acquisto diretto. E’ possibile pagare il totem in unica soluzione o in due rate.

E’ possibile richiedere un preventivo tramite il sito di Mytriage. Seguirà una mail con la documentazione da firmare e le coordinate bancarie per effettuare il pagamento che può essere effettuato solo tramite bonifico bancario in una o due soluzioni 

la consegna avviene tramite corriere, all’indirizzo di spedizione indicato dall’utente nell’apposita documentazione. Il tempo medio per la consegna del totem è di 20 giorni lavorativi.

 No. La richiesta di acquisto può essere fatta solo attraverso i canali messi a dispozione da Videopress. Visitare il sito www.mytriage.it o chiamare il numero verde 800.761.313

Il Totem non è personalizzabile nella struttura esterna ma solo nella configurazione dei servizi resi visibili al paziente tramite il monitor touchscreen.

E’ possibile richiedere una versione DEMO del software, ma non del Totem.

E’ previsto, su richiesta dell’interessato, un corso gratuito online sull’uso del MyTriage Software che include anche le informazioni sull’utilizzo del totem. E’ possibile richiedere un corso presso la sede dell’ambulatorio, tale corso ha un costo che verrà definito al momento della richiesta del corso.

L’assistenza prevista è di tipo telefonico, contattando il numero verde apposito 800.761.313, oppure tramite mail e se necessario in teleasssitenza remota.

Il supporto telefonico è attivo dal lunedì al venerdi dalle h. 9.00 alle h. 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

No,  è sempre possibile inviare una mail a mytriage@mytriage.it che verrà gestita appena possibile.

Il Totem funziona solo se collegato alla corrente elettrica.

E’ importante verificare al momento della consegna che il Totem sia integro in tutte le sue parti esterne e correttamente funzionante. E’opportuno scrivere sempre sul DDT che “la merce è accettata sotto riserva”.

No il paziente può registrare l’arrivo in ambulatorio anche attraverso la digitazione del codice fiscale.

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F.A.Q. MyTriage Servizi Software

Il software MyTriage è una piattaforma web che consente un interazione tra medico e paziente ed è in grado di gestire la prenotazione di appuntamenti, il Monitor in sala di attesa , le chiamata del paziente in coda secondo priorità impostate dal medico , inoltre permette l’ importazione dell’anagrafica dei pazienti da Sogei (per i medici abilitati) , la gestione degli informatori scientifici , l’invio notifiche ai pazienti ,la gestione degli orari di studio e l’inserimento news per la sala di attesa

E’ possibile utilizzare MyTriage software su qualsiasi S.O.: Windows, iOS, Android, Linux

E’ possibile utilizzare MyTriage software   con qualsiasi browser: Chrome, Firefox, Safari, Opera, Internet Explorer

La connessione utilizzabile è di tipo ADSL

Il collegamento è previsto per un solo monitor posizionato in sala di attesa.

Un qualsiasi monitor o TV dotato di ingresso VGA

Il sistema MyTriage, come tutti i prodotti Videopress, ha un servizio di assistenza telefonico qualificato in grado di supportare tutte le richieste dei clienti. Ove fosse necessario è previsto un in tervento in remoto ( teleassistenza ). Numero telefonico per Assistenza: 800761313

E’ possibile richiedere un preventivo tramite il sito di Mytriage. Seguirà una mail con la documentazione da firmare e le coordinate bancarie per effettuare il pagamento 

Si. E’ possibile richedere una versione DEMO del software MyTriage

Ai servizi di MyTriage Software si accede dalla home page www.mytriage.it . Il medico, così come il paziente, viene autenticato e successivamente è possibile accedere alla sezione dedicata.

Il numero telefonico per l’ Assistenza è 800761313

L’Assistenza telefonica è prevista dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ed il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00

si, ogni singolo medico deve acquistare la propria licenza di MyTriage software

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F.A.Q. MyTriage Servizi di Segreteria

Il servizio di segreteria consente al paziente di prenotare appuntamenti privati direttamente sull’agenda del medico.

Il servizio di segreteria osserva gli orari Lun – Ven dalle ore 09.00 alle ore  18.00 e il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Per il servizio di segreteria non è previata la chat ma solo il contatto telefonico

E’ possibile richiedere un preventivo tramite il sito di Mytriage. Seguirà una mail con la documentazione da firmare e le coordinate bancarie per effettuare il pagamento che può essere effettuato solo tramite bonifico bancario

NO. Il numero disponibile è  0654081750

Al servizio di segreteria telefonica risponde un operatore di madrelingua italiana professionale e altamente qualificato 

No, ad ogni chiamata risponde un operatore preposto al servizio di segreteria

Si, il servizio di segreteria puo essere integrato all’attività del personale di studio del proprio ambulatorio cosi da ottimizzare l’attività stessa e i tempi dei propri collaboratori.

Gli appuntamenti registrati dal servizio di segreteria sono visibili direttamente sull’agenda del medico

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