MY TRIAGE SOFTWARE

Servizi

Gestione ambulatorio

MyTriage Software è costituito da una piattaforma sviluppata in ambiente cloud, progettata  per aumentare l’efficienza dei servizi medici. MyTriage Software, grazie alle funzionalità evolute di cui dispone, è indicato per ogni tipo di  studio medico specialistico singolo (dentistico, pediatrico, cardiologico, oculistico ecc.), e risulta ideale ed irrinunciabile per le  strutture complesse poliambulatoriali e multidisciplinari cui afferiscono numerosi studi specialistici. MyTriage Software consente di pianificare, integrare ed organizzare i singoli sevizi medici, paramedici e di segreteria, aumentando la produttività del personale di segreteria e  favorendo nei pazienti la percezione di elevata professionalità dei servizi ambulatoriali.

MyTriage  consente di organizzare in maniera ordinata le  prenotazioni e le code in sala d’attesa e di ottimizzare la gestione degli appuntamenti e delle code di entrata.

Ogni singolo medico della struttura poliambulatoriale sarà sempre informato dei suoi appuntamenti e delle code presenti in sala di attesa tramite l’utilizzo di un qualsiasi dispositivo elettronico connesso ad Internet (smartphone, tablet, pc, ecc.).

Ogni singolo medico dallo studio potrà invece chiamare i pazienti sulla base delle sue priorità.

MyTriage, consente mediante un monitor in sala d’attesa o mediante il Totem Multimediale, di veicolare ai pazienti in coda messaggi ed informazioni di servizio.

Pianificazione dei servizi in sala d’attesa

MyTriage Software permette al medico di creare la sua lista di “servizi” presenti nel suo ambulatorio e quindi di instradare facilmente i pazienti verso il personale di segreteria, il personale paramedico o il medico stesso.

MyTriage Software è particolarmente adatto per poliambulatori, case della salute, Aggregazioni Funzionali Territoriali  e singoli specialisti interessati al raggiungimento di un’alta efficienza nella gestione del rapporto medico/paziente.

Per raggiungere la massima efficienza nella gestione dei pazienti in sala d’attesa, MyTriage Software può essere integrato con un totem multimediale evoluto (opzionale), che permette al singolo paziente di essere immediatamente identificato,  di prenotare un appuntamento, di entrare in coda, di indicare la problematica della visita (triage), di leggere importanti informazioni sullo studio e di essere chiamato dal medico. 

Servizi da remoto per i pazienti via web o da smartphone

Con MyTriage Software il medico può consentire l’accesso ai pazienti in un’area specifica a loro destinata. Il paziente potrà così prenotare un appuntamento da remoto, inoltrare richieste allo studio, vedere quante persone sono in quel momento in sala di attesa, identificare il tempo medio di attesa, leggere dei documenti clinici che il medico ha messo a disposizione e recuperare eventuali ricette dematerializzate effettuate dal medico. Tutto questo comodamente da casa tramite un qualsiasi dispositivo elettronico connesso ad internet (smartphone, tablet, pc, ecc.).
Il deposito delle ricette su MyTriage da parte del medico, avviene in maniera automatica a prescindere dal gestionale clinico utilizzato, per le regioni che utilizzano i sistemi Sogei SAC (Piemonte – Liguria – Marche – Lazio – Abbruzzo – Molise – Campania – Calabria – Sicilia).

Funzionalità

Ai servizi di MyTriage Software si accede dalla Home page www.mytriage.it (accedi ai servizi).

Il medico, così come il paziente, viene autenticato e successivamente è possibile accedere alla sezione dedicata.

Il medico accede ai seguenti servizi:

  • Agenda
  • Prenotazione appuntamenti
  • Monitor sala di attesa con situazione in realtime
  • Chiamata del paziente secondo priorità impostate dal medico
  • Servizi del totem
  • Importazione anagrafica dei pazienti da Sogei (per i medici abilitati)
  • Inserimento pazienti
  • Gestione informatori scientifici
  • Invio notifiche ai pazienti
  • Gestione orari di studio
  • Inserimento news per sala di attesa

Il paziente accede ai seguenti servizi:

  • Richiesta prenotazione appuntamenti
  • Monitor sala di attesa con situazione in realtime (tempo stimato di attesa, tempo medio per visita)
  • Invio richieste al medico corredate o meno di allegato (foto, video, testo)
  • Visualizzazione ultime ricette dematerializzate emesse dal medico
  • Visualizzazione ultimi documenti clinici inseriti dal medico

 

Caratteristiche tecniche:

Richiede:

  • PC con connessione a internet
  • Utilizzabile su qualsiasi S.O.: Windows, iOS, Android, Linux
  • Utilizzabile con qualsiasi browser: Chrome, Firefox, Safari, Opera, Internet Explorer

Caratteristiche tecniche:

Richiede:

  • PC con connessione a internet
  • Utilizzabile su qualsiasi S.O.: Windows, iOS, Android, Linux
  • Utilizzabile con qualsiasi browser: Chrome, Firefox, Safari, Opera, Internet Explorer